Vittorie per i regionali e scuola calcio impegnata nei tornei di carnevale, Teamsport in gran spolvero nell’ultimo fine settimana

Teamsport Under 15 regionale in casa contro la Stella Nascente

Weekend pienissimo di gare per la Teamsport, in campo non solo con il settore giovanile, ma anche con i tornei di scuola calcio ai quali ha partecipato con tantissimi gruppi. Tra venerdì e domenica scorsi, infatti, tra Misterbianco e Canalicchio, sono stati davvero molte le squadre di piccoli amici, primi calcio e pulcini che la Teamsport ha messo in campo nelle varie kermesse di carnevale. Tra tutte, si evidenziano il primo posto ottenuto dai 2012 e il quarto posto dei 2013, entrambi al Pulcino Mascherato dell’Alpha Sport. Risultato a parte, sempre in secondo piano per quanto riguarda i piccoli, è da encomiare la grande crescita che tutti i ragazzi biancazzurri dimostrano ogni giorno, a riprova di un grande lavoro collettivo.

Sulla sponda del settore giovanile, l’Under 15 regionale apre il programma con una bella vittoria in casa contro la Stella Nascente. 2-0 il finale, grazie alle reti di Platania e Privitera, in una partita che poteva nascondere tantissime insidie contro un avversario di valore. Poco dopo, al Velletri, l’Under 15 provinciale conquista un successo di spessore per 7-2 contro il Real Sicilia. Di Lo Cicero (doppietta), Indelicato, Licciardello e Fazio (tripletta) le reti di un match che corona il buon stato di forma del gruppo 2009 guidato da mister Lo Turco, che continua un percorso davvero positivo in un’annata più che prolifica.

Nella mattinata di domenica, si registrano le sconfitte del gruppo 2008/09 contro il Morace FC e dell’Under 17 provinciale, mentre vincono Under 14 regionale e Under 17 regionale. I primi superano il Belpasso 2014 grazie ai gol di Runza, Zuccarello, Lo Cicero, Reale e a ben sei gol di Enea Platania, mentre l’Under 17 regionale, sempre a Belpasso e sempre contro i biancazzurri, vince per 6-0, con i gol di Trovato (tripletta), Ardita, Occhione e Formica.