Anno nuovo, campionati vecchi. Torna in campo l’SGS

Anno nuovo, abitudini vecchie…e sane, sanissime. Tornano in campo i piccoli campioni della Teamsport, tra settore giovanile e scuola calcio, in un fine settimana che merita tanta attenzione. Il programma parte sabato mattina con la canonica “Befana nel pallone”, ormai storico concentramento organizzato tutti gli anni dalla Federcalcio, nel quale si concentrano sempre numerosi i piccoli amici di tutte le scuole calcio di Catania e in cui, ovviamente, la Teamsport è presente.

Nel pomeriggio alle 18.30, invece, torna di scena il settore giovanile, con la ripresa del campionato Under 17 regionale. Teamsport – Invictus, per la categoria 2003/04 allenata da mister Lanza, è la partita che riapre le ostilità nel girone D, dove la lotta a tre al vertice anima ormai da un pezzo la graduatoria. La compagine mascalucese vuole riprendere da dove ha lasciato, ovvero dalla serie di vittorie consecutive e, soprattutto, dalle ottime prestazioni messe in campo. Identico è il discorso per l’Under 15 allenata da Filippo La Monica, che scalpita più di tutti per tornare in campo. I 2005 saranno ospiti al Velletri, per disputare una gara interessante contro la Real Trinacria, domenica mattina alle 11.30. Non resta solo che godersi un altro anno di puro spettacolo giovanile. Perchè comunque vada sarà sempre un successo per la Teamsport.