En plein e sabato perfetto, settore giovanile tutto vincente

Era da tempo che non si viveva un sabato così bello e la Teamsport se lo gode perchè frutto di duro lavoro e di correzione dopo correzione. Vincono tutte e tre le squadre del settore giovanile, due in trasferta e una in casa, in un pomeriggio pieno di emozioni.

Continua la buona cavalcata dell’Under 17, che ottiene il terzo successo in una settimana, espugnando il complicato Duca d’Aosta e infliggendo il risultato di 2-1 al Real Catania. La gara è stata molto combattuta e la Teamsport ha dimostrato di saper soffrire: di Platania e Russo le reti che hanno concluso la prima frazione sul 2-0 per i biancazzurri. Nella ripresa, l’immediato gol dei padroni di casa ha rinvigorito la compagine allenata da Angelo Faro, che fallisce anche il rigore del possibile pareggio. La partita si fa intensa ed entrambe le parti hanno la possibilità di segnare, ma il punteggio non si sblocca più e la Teamsport porta a casa una grande vittoria in uno scontro diretto in zona playoff.

Ottima reazione dei 2005, tra le mura di casa del Bonaiuto-Somma. La compagine di Filippo La Monica batte la Leonfortese per 4-1 dopo un primo tempo zoppicante, in cui gli ospiti erano riusciti a chiudere sullo 0-1. Nella ripresa, Petralia, Rosano, Grasso e Penna ribaltano la situazione accompagnati dall’ottima prestazione della squadra, capace di reagire e andare a prendersi il secondo successo consecutivo per la prima volta in stagione. Anche se si deve andare alla ricerca della continuità di prestazione, la squadra Under 15 regionale può contare adesso su una sempre maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

Primo successo, infine, anche per i giovanissimi sperimentali regionali 2006, che superano a domicilio l’Acitrezza per 2-0. La squadra allenata da Salvo Lo Turco si fa forte di un gol per tempo e della prima imbattibilità in difesa per portare a casa un successo meritato e voluto fortemente, oltre che nell’aria dopo l’ottima prestazione contro l’F24. Di Marino e Pappalardo le reti che hanno deciso il bellissimo match di San Gregorio. Adesso non bisogna fermarsi, complimenti a tutti.