Settore giovanile insaziabile, ancora un tris per le tre squadre

Complimenti a tre gruppi più che compatti, che stanno dimostrando quanto il lavoro e la coesione siano fondamentali per raggiungere buoni risultati. Per la seconda settimana di fila, la Teamsport colleziona, tra sabato e domenica, tre successi in altrettante gare, fra la gioia di un ambiente consapevole che i propri principi umani e sportivi stanno sortendo l’effetto giusto.

Sabato pomeriggio, successo netto dell’Under 17, che piega tra le mura del Bonaiuto-Somma il Motta con il punteggio di 5-0. La squadra biancazzurra allenata da Carmelo Lanza ottiene ancora tre punti grazie alla doppietta di Platania e alle reti di Fichera, Carcagnolo e Nicotra (rigore), ma soprattutto grazie ad una prestazione maschia e compatta. Nella mattinata della domenica, 2006 in casa contro la Ragazzini. La bellissima partita si svolge su ritmi incalzanti, fra due compagini che hanno messo in campo principi tattici molto interessanti. Marino e Ardita portano la Teamsport sul 2-0, prima della rete esterna. Il punteggio, nonostante i tentativi della Ragazzini, si ferma sul 2-1 e la squadra allenata da mister Lo Turco conquista il suo terzo risultato utile consecutivo, che certifica una crescita esponenziale rispetto alle prime giornate.

 

Chiude il programma una grande vittoria degli Under 15 regionali. Mister La Monica guida i suoi in una partita difficile, in un campo, quello di Tremestieri, reso meno praticabile dalla pioggia. Vantaggio mascalucese con Petralia, in forma eccellente nelle ultime giornate, pareggio del Calcio Misterbianco a metà ripresa, prima del nuovo vantaggio biancazzurro timbrato dal difensore goleador Salvo Egitto. L’equilibrio non si spezza più e i 2005 riescono a portare a casa una vittoria meritata che dà grande fiducia alla squadra.

 

Sempre così ragazzi, non mollate mai!