Settore giovanile: sabato aprono i regionali, domenica ricca di gare. Big match per l’Under 19

Di nuovo in campo il settore giovanile della Teamsport, che con le sue consuete nove gare in tre giorni è pronta a mettere in pratica il lavoro settimanale fatto con i propri allenatori. Ad apertura del programma, sabato alle 14.30, l’Under 17 guidata da mister Lanza farà visita all’Enna, all’Enrico Greca di Pergusa, con l’obiettivo di mantenere il primato in classifica e dare continuità al successo della scorsa settimana. Stesso obiettivo per l’Under 15 regionale, in casa contro il Real Gela, in una gara che, come tutti i testa-coda nel calcio, non bisogna prendere sotto gamba. Al Bonaiuto-Somma, alle 17.00, la squadra di mister Alfonso, infatti, è chiamata ad ottenere un buon risultato per approfittare del big match tra seconda (Jonia) e terza (Athena) in classifica.

Domenica ricchissima di gare, in un programma fitto e avvincente. Mister Rocchi guiderà il suo gruppo Under 15 provinciale alle 9.30 ai Campi La Valle contro la Gymnica Scordia, mentre alle 10, l’altra Under 15 provinciale farà visita a San Gregorio all’Alpha Sport con mister Lo Turco. Alle 11, ai Campi La Valle, toccherà all’Under 17 provinciale contro la Meridiana Etna Soccer cercare il primo successo del 2023, mentre i 2010 sperimentali provinciali saranno ospiti della Meridiana al Velletri, alle ore 15. La domenica si chiuderà con Play Soccer – Teamsport Under 16, al Seminara, alle ore 19.

Lunedì, la capolista Under 14 sperimentale regionale difenderà il suo primato a Belpasso, contro la Fenice alle ore 18, mentre mezz’ora dopo, al Bonaiuto-Somma, andrà di scena il big match del campionato Under 19 regionale, con Teamsport e Aci Sant’Antonio che si contenderanno il primo posto in classifica.