Regionali, incrocio con la Masterpro. Catania e Jr Acireale per gli sperimentali

Altro fine settimana alle porte, con il consueto entusiasmo che lo contraddistingue. Quattro gare, tutte una più bella di un’altra, attendono la Teamsport Millennium, che scalpita per proseguire sulla strada intrapresa.

Per Under 17 e Under 15 regionali, sarà in programma un autentico incrocio con i sancataldesi della Masterpro. Oggi pomeriggio, infatti, alle ore 15.30, i ragazzi allenati da Filippo La Monica saranno di scena a San Cataldo in casa della Masterpro, mentre alle 18.30, al Bonaiuto-Somma, saranno i sancataldesi a giocare a Mascalucia contro i 2003/04. Due gare ricche di spunti per entrambe le compagini, che non hanno intenzione di rallentare l’ottimo momento che stanno vivendo.

Nell’area sperimentale, i regionali 2006 giocheranno domenica mattina alle ore 10.00 a Torre del Grifo contro il Catania Calcio, mentre i provinciali cercheranno di dare continuità alla vittoria di lunedì e lo faranno al Bonaiuto-Somma martedì alle ore 15.15 nel posticipo contro la Junior Acireale.

Tutte partite molto interessanti, anche alla luce delle classifiche venute a crearsi. Le graduatorie delle squadre sono sempre secondarie per la filosofia biancazzurra, ma la soddisfazione che si legge negli occhi dei ragazzi è sempre unica e per questo la classifica assume un grande valore motivazionale.